ARCHITETTONICI IN CALCESTRUZZO (SASSO LAVATO)
La progettazione architettonica moderna fa sempre più uso di pavimenti in calcestruzzo definito appunto “architettonico” o anche detto “sasso lavato”.
Un pavimento che enfatizza l’aspetto estetico del calcestruzzo combinandolo con elementi più naturali come appunto ghiaia, ciotoli, pietrisco, di diverse dimensioni e forme ed offrire varie soluzioni che consentono realizzazioni uniche durevoli, integrandosi perfettamente nell’ambiente, anzi valorizzando l’ambiente in cui sono immersi e ne diventano parte integrante.
La pavimentazione da elemento esterno ed esteticamente slegato dal contesto globale diventa una parte gradevole e valorizzante dell’ambiente stesso.
ADRIANPAV è specializzata in questa tipologia di realizzazioni, con un’elevata esperienza e una professionalità consolidate negli anni.


Un rivestimento da personalizzare e da integrare in modo scenografico nel vostro ambiente, in modo pratico e adatto ad ogni condizione climatica.
Consente la possibilità di abbinare resine colorate, lucide, più o meno appariscenti e con la possibilità di rendere unica la realizzazione oppure di farla mascherare con gli spazi circostanti a seconda delle esigenze. Questo viene particolarmente apprezzato dai progettisti architettonici e dai Clienti finali, oltre dagli utilizzatori finali.
Inoltre il calcestruzzo architettonico e il “sasso lavato a vista” sono di veloce esecuzione, a costi contenuti, antiscivolo, transitabile e carrabile, integrandosi perfettamente in ogni ambiente, sia industriale, che civile, che in opere pubbliche e private, in zone urbane come in zone rurali.
